giovedì, novembre 15

La colonna sonora del nuovo film di Spider-Man è firmata Post Malone

0

Il rapper Austin Richard Post, in arte Post Malone, dopo il successo internazionale Jackie Chan con la musica di Tiësto, ha prestato adesso la sua voce al mondo del cinema.
Non a caso è stato scelto il suo travolgente flow: dopo Eminem e Kendrick Lamar, probabilmente, erano anni che non emergeva nella scena internazionale un rapper che riuscisse a mettere d’accordo tutti gli ascoltatori di musica. In particolar modo negli ultimi due anni è stato inarrestabile: l’album rivelazione Stoney, seguito dalla conferma Beerbongs & Bentleys hanno dato il via a tante collaborazioni con artisti internazionali di tutti i generi, che lo hanno fatto uscire dalla tana dell’hip-hop. L’ultimo brano Sunflower prodotto per la colonna sonora dell’ultimo Spider-Man, intitolato Spider-Man: Into the Spider-Verse riunisce Post Malone con Swang Lee dopo il successo Spoil My Night.
Il film, che uscirà nelle sale italiane il 20 dicembre, sarà di fatto il primo film di animazione della storia basato sulla vita di Spider-Man. Non sappiamo come sarà, ma la colonna sonora è già virale ed è già nella TOP40 di NBC Milano.

Share.

Leave A Reply