giovedì, novembre 15

Con Jonas Blue, Liam Payne e Lennon Stella le Polaroid tornano di moda

0

Ve le ricordate le foto istantanee degli anni ’80?

Kodak, Polaroid, Fujifilm… una volta la foto istantanea era fatta su carta e veniva conservata sugli album. Un modo di fare le foto andato perduto perché divorato da Instagram?
Non proprio. Infatti, si chiama Polaroid il nuovo singolo prodotto da Jonas Blue ed interpretato insieme a Liam Payne e Lennon Stella, la star della serie televisiva Nashville. Il brano anticipa l’uscita del disco Blue, prevista per Novembre.
Un po’ pop e un po’ R&B il brano trae ispirazione proprio dalle vecchie foto Polaroid, che non sembrano passate di moda, anzi, vengono usate per riprendere una vecchia tradizione legata a questo tipo di fotografie, come viene raccontato nella stessa canzone: “Abbiamo scattato una polaroid, tu hai scritto il tuo nome sopra, l’ho messa nel mio portafoglio, sperando di rivedere il tuo viso, abbiamo scattato una polaroid, catturato lo sguardo nei tuoi occhi, è solo questione di tempo, prima che inizi a sbiadire”.
Nell’epoca del digitale, a quanto pare, non ci si accontenta soltanto di avere le foto su Instagram perché sembra molto apprezzato il poter toccare con mano il momento vissuto.
Polaroid continua a portare successo a Jonas come il precedente singolo Rise che è stato una delle hit dell’anno con oltre 500 mln di streaming.

Share.

Leave A Reply