giovedì, novembre 15

Celestal: tra presente e passato della musica elettronica francese

0

Dopo essere entrato da poco nelle classifiche Dance di tutto il mondo, il brano Old School Romance di Celestal è già uno dei più ascoltati in streaming e dei più ballati nei club di tutto il mondo.
La TOP 40 Dance sul canale 693 di NBC Milano vi propone la versione remix del duo italiano Merk & Kremont, ma sono disponibili diverse versioni mixate che spaziano dalla trap alla musica house.

Una traccia versatile, difficile da definire poiché esce un po’ dagli schemi della semplice pop dance.
Celestal è un dj e producer parigino che unisce un beat moderno ai suoi Electro tipici della musica elettronica francese: raccogliendo l’eredità di David Guetta, Bob Sinclar, Martin Solveig e dei Daft Punk, da cui peraltro ha voluto emulare il fatto di non farsi vedere in volto. Infatti, fino adesso compare brevemente nel suo video ma senza farsi vedere completamente il viso: l’artista, dopo l’introduzione del video, abbandona subito la scena per lasciare spazio alla seducente ballerina Fanny Sage, una delle migliori danzatrice della scena moderna che è già apparsa in video di Stromae, dei Placebo e perfino nella pubblicità del profumo Chanel n°5.

Share.

Leave A Reply