lunedì, Gennaio 21

8 fm Party al Seven di Lugano: aspettando il 21 Dicembre!

0

L’intrattenimento e il divertimento di OttO fm ritornano… al Seven di Lugano!
Il 21 Dicembre sarà l’occasione giusta per trascorrere, in compagnia dei vostri amici, una serata che anticipa il Natale: perché alla festa di Natale giusta, si balla la musica dei mitici anni ’80!
Il Seven di Lugano si trova nel pieno centro della splendida città del canton ticino, in questo periodo interamente illuminata e decorata per le feste natalizie, all’interno dell’edificio del Casinò di Lugano: il vero punto di riferimento per passare una serata nella città svizzera.

8 FM CHRISTMAS PARTY AL SEVEN LUGANO THE CLUB – VENERDI 21 DICEMBRE

E anche quest'anno gli auguri ce li facciamo in una location esclusiva ! Vi aspettiamo venerdi 21 Dicembre dalle 22.30 al SEVEN di LUGANO

Pubblicato da 8 FM TV su Venerdì 7 dicembre 2018

Sullo sfondo la splendida cornice del lago di Lugano d’inverno e a dare il di più alla serata del Seven, ci penserà lo staff di OttO fm con la musica accuratamente selezionata da Luca Maurinaz che, con la sua esperienza da regista radiofonico e da dj, rimane uno dei pochi in grado di mixare in maniera formidabile la musica degli anni ’80 e la voce profonda ed inconfondibile di tanti spot nazionali di Roger Mantovani.
Se vi dimostrerete veri wild boys e vere easy lady, riceverete anche gli speciali gadgets targati OttO Fm: questa volta, in versione natalizia!
Vi aspettiamo il 21 Dicembre per scambiarci gli auguri di buone feste al Seven, Via Stauffacher 1, Lugano.
(Redazione OttOfm)

Share.

Leave A Reply