mercoledì, ottobre 17

7: il nuovo album di David Guetta

0

Dopo l’uscita del disco 7, David Guetta ha dichiarato:è un album senza compromessi!

Come mai ha usato queste parole? Semplicemente perché il dj francese ha fatto semplicemente quello che desiderava. Come ha spiegato: “Da una parte c’è il pop, in tutte le sue sfumature, ma anche l’hip hop e la musica latino-americana, dall’altra è un disco interamente underground, la musica che suonavo quando ho iniziato questo lavoro nei primi anni ’90”.
Un ritorno alle origini di David: non soltanto brani che fanno ballare i club di tutto il mondo, ma anche riscoperta di quello che è stato in passato. Molto interessante ascoltare tutto questo: c’è stato un bellissimo lavoro di ricerca prima di brani come “love is gone” e “memories” che hanno costituito i suoi primi successi e gli hanno aperto le porte dei gradini più alti del podio tra i dj più amati di sempre.
Un disco con un piccolo omaggio anche ad Avicii: “E’ stato terribile, lui era un mio amico” ha detto Guetta ricordando il dj svedese scomparso lo scorso 20 aprile: “La sua morte ha colpito profondamente tutta la comunità dei dj: io ho rivisto tutto il mio stile di vita ed ho deciso di fare meno show in giro per il mondo per passare più tempo con la mia famiglia e i miei amici”.
I brani Flames con la cantante Sia e Don’t leave me alone con Anne-Marie sono nella TOP40 di NBCMilano!

Share.

Leave A Reply