domenica, Febbraio 17

Miami Vice, la serie cult anni 80 e….il ritorno con nuovi protagonisti

0

L’emittente NBC ha confermato: sta sviluppando un progetto per riportare in tv le avventure dei detective James Crockett e Ricardo Tubbs. Vin Diesel, che reciterà a fianco del collega Chris Morgan (‘Fast and Furious’), è coinvolto anche in veste produttore In principio, negli anni Ottanta, c’erano Don Johnson e Philip Michael Thomas, poi nel 2006 è arrivato il film – non propriamente un successo di qualità – con Colin Farrell e Jamie Foxx.

Per l’occasione Vin Diesel reciterà accanto all’amico e collega della saga Fast and Furious, Chris Morgan: loro compito rientrane negli (elegantissimi, si fa per dire) panni dei detective sotto copertura James “Sonny” Crockett e Ricardo “Rico” Tubbs.

Diesel, 50 anni lo scorso 18 luglio, sta ancora godendo del successo dell’ottavo capitolo di Fast and Furious ma non si ferma: la NBC ha pensato a lui non solo per le sue qualità di attore che sa mettere in campo muscoli e cervello, audacia e sensibilità, ma anche per la sua capacità di pensare a delle storie che funzionano. Così, Diesel sarà uno dei produttori del progetto, che è in lavorazione ormai da svariati mesi.
L’originale Miami Vice è stato trasmesso dalla NBC per la durata di cinque stagioni, dal 1984 al 1989. In Italia arrivò per la prima volta nel 1986.

Share.

Leave A Reply